Se sei donna, neanche una grave invalidità può impedirti una vita sessuale

“Il vostro caro Big Boss vi da il buongiorno con questo “commovente documentario” sull‘ammore che va oltre l’aspetto fisico.

I casi son due: una coppia di handicappati dopo un incidente e una coppia di handicappati dalla nascita. Nel primo caso, dopo l’incidente trombano ancora abbastanza entrambi. In fondo lui è un bel faccino con uno stile invidiabile, e lei è una bella donna.

Ma tenetevi forte… nel secondo caso, LUI non ha mai conosciuto ne sesso ne amore, mentre LEI ha avuto un ragazzo NORMALE col quale si è lasciata per noia (P E R N O I A) ed è, a suo stesso dire, bombardata di domande sessuali sui social.

Mi sono commosso quando ho osservato la sua “indifferenza”, la sua arrendevolezza nei confronti della sua condizione. “Mi son fatto questa domanda. Qual’è quella ragazza che puo essere interessata a uno nella mia condizione fisica?”

Ho provato rabbia, invece, quando la seconda ha detto “voglio fare un figlio”. Per l’uomo è sempre e comunque merda? Ai posteri l’ardua sentenza.”


Questo, lettori, era il testo originale del post. Il video parla da se, se non avete voglia di guardarlo tutto basta anche “skippare” qua e la per rendersi conto della situazione.
– BIG BOSS

2 risposte a "Se sei donna, neanche una grave invalidità può impedirti una vita sessuale"

  1. Mai dire mai. Il fratello di un mio amico è in carrozzina, eppure è felicemente sposato ed ha due bambini. E lei è pure una discreta gnocca, che lo ha conosciuto ben dopo che si è trovato così in seguito ad un incidente.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...