Perché alle ragazze piacciono gli stronzi? Quello che nessuno vi dice…

Alle ragazze piacciono gli stronzi, e questa è uno delle poche verità socialmente condivise. Ciò che invece non è ammissibile è la spiegazione che spesse volte viene data a questo fenomeno: la sindrome da crocerossina.

“Ogni donna sogna di cambiare un uomo, di trasformarlo da “bad boy” a ragazzo della porta accanto, per poi prendersi ogni merito.”

Quindi alla base ci sarebbe dell’altruismo finalizzato a rendere il mondo un posto migliore! Ma va, come avevamo fatto a non pensarci!


Questa teoria può essere facilmente smentita: se così fosse, allora le donne dovrebbero mostrarsi disponibili anche nei confronti di ragazzi disagiati, complessati e quindi insicuri. Ma come ben sappiamo, questi tratti son proprio l’antifiga per eccellenza!
Teoria sdoganata, la risposta va cercata in altro.

La verità è che il termine “stronzo” in questo caso viene confuso col concetto di maschio alpha. Le due cose in realtà vivono in simbiosi: l’alpha è colui che tende ad imporre il proprio “IO” sugli altri con prepotenza ed egocentrismo; uno stronzo appunto. Dimenticate gli insegnamenti romantici che vi han inculcato sin da bambini, le regole dell’attrazione si basano su meccanismi ben meno nobili, animaleschi, come è possibile osservare in natura.

Da wikipedia:
Gruppi di animali che convivono e interagiscono, soprattutto se dello stesso sesso, trascorrono del tempo in lotte rituali che sfociano in una gerarchia regolata dalla prestanza e dalla salute fisica. Di regola, tali lotte si svolgono tra conspecifici dello stesso sesso e sono spesso inoffensive, anche se non mancano casi in cui la contesa termina con la morte dell’avversario. Di conseguenza, gli esemplari alfa sono spesso soggetti ad attacchi, atti a spodestare il precedente maschio dominante o femmina dominante e, nelle specie in cui essere spodestati significa la morte, difficilmente raggiungono la vecchiaia.
Il maschio alpha generalmente è colui che ha accesso prioritario ed a volte esclusivo all’accoppiamento con femmine fertili e recettive.

La verità è dunque molto più banale ed “antropologica”. A volte basta solo accettare che siamo animali. Un po’ più evoluti, ma sempre pur sempre animali.

Però poi si lamentano…

Sul tema violenza sulle donne, ci sono tante realtà di cui nessuno parla. Il fidanzato te lo scegli, non lo trovi nelle patatine. Quasi tutte le ragazze dovrebbe ripensare a quanti corteggiatori hanno umiliato e trattato come delle merde, ed è anche questa una forma di violenza psicologica. Alcuni ragazzi arrivano addirittura a suicidarsi. Ma in questa società dei doppi standard se un ragazzo viene ferito psicologicamente si pensa “cazzi suoi, ha scelto la ragazza sbagliata”. Guai se osi dire la stessa cosa per la ragazza che viene pestata dal partner. Troppe ragazze sono contente di avere un fidanzato aggressivo, quasi se ne vantano. “Se il mio ragazzo ti vede qua, ti spacca la faccia”. “Lasciami stare, perché se lo dico al mio ragazzo, ti ammazza”. Quante volte avete sentito pronunciare parole simili? Sono come quegli idioti che si vantano di avere un cane che morde, convinti che morderà sempre solo gli altri; poi un giorno il cane morde loro o i loro figli e non va più bene.
“Prima non era così… è cambiato” lo precisano tutte, come a sottolineare che il loro ruolo è esclusivamente di vittima, nessuno poteva immaginare quello che è successo, quindi, non osate dire che loro hanno fatto una scelta mal ponderata. Ci sono nettamente il 100% della ragione da una parte e il 100% del torto dall’altra. Questo non è quasi mai vero, perché il soggetto aveva già dimostrato in molte occasioni comportamenti aggressivi e violenti oltre misura, nei confronti di diverse persone, ed a loro è sempre andato benissimo.
Ragazzi, noi siamo persone per bene e io dico che, se una persona per bene sta con un’ altra persona per bene, è molto raro che succeda il disastro. Succede spesso invece a chi cerca di far passare la merda per cioccolato.

2 risposte a "Perché alle ragazze piacciono gli stronzi? Quello che nessuno vi dice…"

  1. Condivido pienamente. Anche se sono concetti noti a chi mastica redpill, è sempre utile riportarli ed esaminarli.
    Tutto questo fa il paio con la famosa maturità femminile. Viene spesso ripetuto come un mantra che gli uomini sono bambinoni un po’ sciocchi, mentre le donne maturano prima e su questa base vivono la vita in modo più saggio e ponderato.
    In realtà la precoce maturazione rispetto al maschio, dipende dal fatto che biologicamente lo sviluppo fisico avviene in anticipo, tale sviluppo le porta ad interessarsi a ragazzi più grandi.
    Tutto questo non c’entra nulla con una presunta superiorità morale femminile. In cosa è più matura una ragazza, quando a un ragazzo bravo e intelligente preferisce il delinquente tatuato e ignorante? O quando dopo aver fatto dei figli, manda tutto all’aria perché il suo impulso biologico la spinge a farlo?
    Semplicemente l’istinto lavora su maschi e femmine in modo diverso, ma quello maschile è condannato, quello femminile assolto.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento