Donne obese felici e sessualmente appagate

Per chi ci segue assiduamente non rappresenterà una novità, piuttosto un’amara conferma: le donne possono permettersi di essere indecenti e trovare comunque eserciti di uomini sfigati pronti ad scoparle.
In un servizio di Nemo andato in onda qualche settimana fa, vengono intervistate delle persone ampiamente sovrappeso che si dichiarano felici della loro condizione.

Nel 2018 le donne possono permettersi di essere obese e ciononostante considerarsi belle e fare addirittura le MODELLE. Inutile dire che tutte loro vantano occasioni sessuali che il maschio medio semplicemente si sogna, nonostante siano delle 3 (T R E).
Guardate al minuto 3:08 e 5:15, semplicemente assurdo (un saluto al maritino Giorgio ehehe).
L’unico uomo intervistato e “felice” nella sua condizione, oltre a non parlare del proprio vissuto sessuale, in realtà vive la cosa come una necessità essendo un lottatore di sumo.

Ricordiamo che questo fenomeno delle modelle curvy, oltre al fatto di essere sessista perché riguarda guardacaso solo la popolazione femminile, promuove anche uno stile di vita malsano e poco salutare.

Le curvy sono soltanto delle cesse obese che non hanno mai smesso di sognare, e che pompano il loro ego solo grazie alle mandrie di zerbini sfigati in evidente astinenza sessuale.

Una risposta a "Donne obese felici e sessualmente appagate"

  1. Non sono assolutamente d’accordo con te. Adesso, non pensare che io sia una di quelle finte femministe incallite, esprimo solo il mio punto di vista. Le modelle curvy non sono per niente inferiori alle modelle skinny. È semplicemente un altro tipo di bellezza. E no, non promuove uno stile di vita non sano, aiuta chi ha qualche chilo in più ad amarsi e a capire che la bellezza non significa per forza essere scheletri ambulanti. Ovviamente, sono d’accordo con te che anche per gli uomini dovrebbe valere la stessa cosa e non solo per le donne. Detto questo, spero di essere stata chiara, buona serata

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...