Risposta al commento di una falsa vittima

Oltre a scrivere per il blog mi occupo anche di diffondere consapevolezza in giro per il web e principalmente tra i commenti di Youtube. Sotto a questo video pubblicato da Hikikomori Italia avevo affermato che oggigiorno la vita della donna è “un sogno”. E’ arrivata subito la risposta della “diversamente pensate” di turno la quale asserisce:
“Un sogno si, fra le spose bambine, le infibulazioni, gli stupri, l’essere usate soltanto per scopare… Un sogno magico, quasi quasi te lo augurerei”

La mia risposta:
1)Le spose bambine e infibulazione: dove in Africa? Te abiti da quelle parti o in Italia? Quindi di cosa ti lamenti precisamente? Io di bambine sposate non ne vedo nella mia vita quotidiana: L’infibulazione poi, lol, mai sentito parlare di circoncisione ?

2)Ah perchè se una nasce donna viene automaticamente stuprata? Io di ragazze stuprate (nel vero senso della parola) non ne conosco, al massimo molestate. Ma si tratta pur sempre del rovescio della medaglia del potere sessuale, che in tutti gli altri casi vi da solo che vantaggi (quelli pero ve ne guardate bene dal citare). Meglio che molestate che ignorate, ti farei vivere nel corpo dell’uomo medio per 1 mese e poi ne riparliamo.

3) “Usate”… le cose si fanno in due, se ti scopi un tizio (ovviamente Chad) è perchè volevi il suo batacchio nella tua passera: lui ha usato te, tu hai usato lui. DI COSA TI LAMENTI? Che questo poi non ti porta sull’altare? E grazie al cazzo, tu cosa hai da offrire oltre al buco tra le gambe? Calcola che ormai l’immagine della donna è stata ampiamente svalutata, per cui oramai quasi nessun uomo è dispsoto a prendervi seriamente. Vi illudono, vi girano come vogliono, e poi vi abbandonano. Il patriarcato è finito, e siamo tornati tutti allo stato di natura. Amen

Una risposta a "Risposta al commento di una falsa vittima"

  1. Belle risposte, hai tenuto testa in maniera egregia. Comunque ho notato la stessa cosa anche io, la femminista media (o presunta tale), è generalmente ignorante o al massimo si documenta con lettura femministe a loro volta ignoranti e parziali.
    Guarda video youtuber stile cmdrp o barbiexanax e ripete come un mantra quello che sente. Dati buttati a caso, infibulazione, stupri ecc.
    In realtà hai detto benissimo, non sanno cosa significhi vivere da uomo medio. La continua invisibilità, le scarse occasioni, la fatica immane per farsi una scopata. Tutte cose che loro danno per scontate.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...