Ab(r)out

Vita da brutto è il blog ufficiale del brutto vero (o presunto tale). Scopo primario del sito è quello di sensibilizzare le masse verso il tema della bruttezza, sopratutto maschile, ipocritamente sottovalutato dalla massa nonostante gli evidenti limiti che i brutti (o normaloidi) si trovano ad affrontare in ambito sociale e sentimentale, e gli assurdi canoni di bellezza imposti dai media. Quante volte avete sentito le femministe battersi contro mercificazione del corpo delle donne e i canoni che vengono loro imposti dal cinema? Ricordate le polemiche sul corpo della Barbie? Eppure noi uomini non siamo certo esonerati dal sottostare a certi stereotipi: altezza, muscolatura, mandibola volitiva, chiunque non è in possesso di tali caratteristiche, tipiche dell’uomo alfa così come rappresentato nei fumetti e nel cinema, è ascritto a ruolo di “maschio beta“.
Eh ma noi siamo uomini e dobbiamo star zitti, altrimenti facciamo la figura dei permalosi che non sanno stare al gioco. Giusto? Col cazzo rispondo io! Qui non si tratta di giochetti ma di veri e propri condizionamenti sociali che impattano sul vissuto di ognuno!

Siamo assolutamente in linea con la filosofia Redpill e della LMS theory, termini che seguendoci imparerete a conoscere e interpretare.

Dapprima Vita da Brutto era una pagina Facebook che vantava oltre 1000 fan in pochi mesi. Dato il cinismo dei contenuti tuttavia, ci siam tirati addosso le ire delle più becere femministe (o nazifemministe come amiamo definirle), che dopo una serie di segnalazioni son riuscite a farci chiudere la pagina. Siamo rinati con una seconda pagina, e la storia si è ripetuta. Allo stato attuale siamo alla quarta incarnazione, ma abbiamo capito che così non possiamo andare avanti e la nostra battaglia iniziata su Facebook non è sufficiente.
Per tale motivo abbiamo aperto questo blog che proporrà i medesimi contenuti pubblicati su Facebook scelti tra i migliori, oltre ad altri inediti. I contenuti più discussi, scandalosi e scomodi li trovate sempre qui, anche se dovessero censurarli dalla pagina Facebook.

Per iniziare vi consigliamo di leggere in successione:
Il Dizionario
La FAQ
La Bibbia Vera
Tra le altre fonti vi consigliamo anche di seguire il blog de Il Redpillatore, analogo al nostro e pieno di articoli utili, interessanti e ottimamente scritti.

Questo blog non ha nessuna finalità di lucro, vi capiterà di vedere delle pubblicità all’interno degli articoli, ma ciò è dovuto al piano free della piattaforma wordpress, a noi non vien in tasca nemmeno un centesimo. Il nostro intento è semplicemente quello di diffondere la verità, è solo questo quello che ci gratifica e motiva nella speranza di poter smuovere qualcosa.

CONTATTI
Potete scriverci un’opinione, fornirci testimonianze o altro tramite messaggio privato sulla pagina Facebook o in alternativa inviare una mail all’indirizzo orientaleyes1583@yahoo.it
Considerate comunque che non dispensiamo voti o pareri estetici, a meno che non si tratti di VIP.

Annunci

2 risposte a "Ab(r)out"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...