L’adoleascenza lussuriosa di Chaddino

Chaddino, il ragazzo bello della scuola e famoso in tutto il paesello. La sua conformazione craniofacciale adeguatamente sviluppata, rispecchia i canoni di universali di armonia, ed è a sua volta indice di una genetica sublime. Le ragazzine non possono resistergli semplicemente perché bravano il suo seme di alta qualità, che garantirà loro una prole bella e sana.


Ed è per questo che Chaddino sin dall’età di 11 anni, al manifestarsi delle prime pulsioni sessuali da parte di femmine e maschi, si ritrova letteralmente sommerso di figa.
Voi normaloidi/bruttini fate i simpatici con le ragazze e ricevete in risposta solo sguardi di disprezzo. Fate quindi gli antipatici, e la solfa non cambia. Vi fingete estroversoni, alla moda, intelligenti. Nisba, anzi peggiorate la situazione.
Chaddino invece sfugge alle dinamiche sociali classiche, egli può permettersi letteralmente di tutto. E’ buono e simpatico? Le ragazze impazziscono; è stronzo ed antipatico? Le ragazze impazziscono ancora di più.


Chaddino è stalkerato ad ogni dove e in ogni social a cui è iscritto. Le ragazze offrono lui spudoratamente notti di intense passioni e pompini dentro i bagni della scuola. Chaddino all’età di 15 anni ha già scopato una quantità di figa che un normaloide non vede nemmeno in quattro vite.


Non importa se Chaddino è ufficiosamente fidanzato con una ragazzetta (più brutta di lui), alle altre va bene spartirselo ed attendono ardentemente appecorate il loro turno.

Alle ragazzine, che così facendo assecondano il loro istinto biologico accaparrandosi il miglior seme possibile, la situazione va benissimo, così come va benissimo a Chaddino che invece asseconda la sua spinta biologica poligama che lo spinge a sbattersi quante più femmine possibili. E’ un all-win… O meglio, è un all-win per le ragazzine e per Chaddino, a perderci è il restante 90% di maschi geneticamente non idonei.
E ricordate: più le donne son libere di esprimete la loro sessualità senza giudizi morali e vincoli di sorta, più pompini riceverà Chaddino.. e più cresce la qualità di maschi esclusi dal carosello…

7 risposte a "L’adoleascenza lussuriosa di Chaddino"

  1. Non ci estingueremo perché siamo in possesso di una tecnologia che ci consentirà di sopravvivere al virus femminista.
    Gli underseven non si riprodurranno più e magari nel corso dei secoli la bruttezza verrà debellata in questo modo. Alla fine può essere che sia la strada giusta per trasformare il pianeta terra in un vero paradiso

    "Mi piace"

    1. Questo è un falso mito. La bruttezza esisterà sempre perché deriva dalla percezione dell’estetica media della popolazione.
      Se tu crescessi in un villaggio in cui tutte sono cloni di Margot Robbie, non vedresti automaticamente tutte belle. Per te semplicemente quella diventerebbe la normalità e affineresti il senso della vista per scorgere anche i piu piccoli dettagli e discernere le belle dalle brutte. Ci sarà sempre chi sarà meglio di un altra, anche per dettagli infinitesimali che oggi nemmeno prendi in considerazione.

      “In un mondo in cui tutti sono speciali, nessuno finisce per esserlo realmente”

      "Mi piace"

      1. Esatto, quello che puoi fare è lavorare a monte rendendo la società meno frivola e superficiale in modo da arginare il fenomeno, ma non potrai mai eliminarlo

        "Mi piace"

  2. se fossero tutti Brad (Pitt) le differenze sarebbero minime e forse non ci sarebbe una selezione così spietata

    la selezione c e perché vedono la differenza tra Brad e uno come me

    se fossi un decimo meno bello di lui in una gabbia di 1000 più belli di lui non verrei scartato comunque anche se scoperei di meno

    il problema è che ci e un limite, al di sotto del quale si viene esclusi da ogni forma di relazione

    "Mi piace"

Lascia un commento